Buongiorno food blogger, oggi vi porto in trentino per farvi conoscere CANTINA ROTALIANA una cantina giovane e dinamica con alle spalle più di 80 anni di storia.
Il loro lavoro nel vigneto richiede molto tempo, impegno e dedizione soprattutto durante la vendemmia momento in quale tutta la famiglia partecipa alla raccolta rigorosamente manuale delle uve.
La cantina rotaliana si trova nel cuore della Piana Rotaliana, ai piedi delle splendide Dolomiti, vicino al lago di Garda e alla città di Trento ed è stata fondata nel 1931 come cantina cooperativa di mezzolombardo, l'attuale società invece nasce nel 1968 a seguito della fusione con un'altra cooperativa della zona.
Il loro vini sono pregiati e di alta qualità. Grazie anche a gdaservice loro distributore nel Lazio ho gentilmente ricevuto: VINO DOC TRENTINO BIANCO GEWUERZTRAMINER e VINO DOC TRENITNO BIANCO MUELLER THURGAU.
Non vedo l'ora di degustare questi deliziosi vini e se anche voi siete amanti del buon vino vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito e acquistarli: www.cantinarotaliana.it/
Commenti
Posta un commento