Buongiorno amici, la pizza è sicuramente uno dei piatti preferiti da noi italiani, soprattutto nei weekend le nostre pizzerie erano sempre piene, erano perchè adesso in tempi di pandemia questo piacere ci viene precluso.
Ora la vera sfida per noi italiani è cucinare una pizza come in pizzeria ma a casa propria. L'anello debole però è il forno, bisogna avere un forno che sia in grado di raggiungere le alte temperature necessarie per la cottura della pizza come in pizzeria e poi mantenerle nel caso vogliamo sfornarne più di una.
A tal fine esistono forni appositamente realizzati per la pizza che possono dare risultati altamente soddisfacenti e questo è il caso dei forni per pizza di spice caliente che sono studiati e costruiti con piani di cottura in pura pietra refrattaria per ottenere il risultato di cuocere la pizza in casa con la stessa pietra del forno a legna delle pizzerie.
L'utilizzo dei forni di spice caliente è semplice ed è come avere la pizza tonda che mangiano in pizzeria fatta in casa da noi.
Vi lascio il link del sito dove potete scegliere il forno spice caliente più adatto a voi: https://www.spice-electronics.com/86-fornetti-pizza
Commenti
Posta un commento