PREPARAZIONE DELLA RICETTA
Nel coperchio chiuso inserire i 20 gr di liquirizia pura e tritare 10 Sec Vel 10 e poi metterla da parte.
Ora senza lavare il coperchio chiuso inserite acqua, lievito, zucchero, olio, sale e in ultima farine e 2 cucchiaini di polvere di liquirizia che avremo preparato in precedenza.
Tenetene un po' per mettere sopra al pane prima della cottura.
Impastare il tutto per 2 Minuti Velmodalità pasta.
Quando sarà pronto il nostro impasto trasferitelo nello stampo da plume cake o altro oppure date la forma che più vi piace.
Spolverizzare con un po' di liquirizia ma non troppa come ho fatto io e coprite con pellicola e fate lievitare per 2 ore.
Una volta lievitato spennellare con latte ed infornare con forno già caldo per 30 Minuti 180°. Regolatevi sempre secondo al vostro forno e mettere un pentolino con acqua in forno per non far seccare troppo il pane.
Quando sarà cotto fate diventare freddo.
Ciao amiche oggi vorrei parlarvi un pò di bucato dato che ho avuto la possibilità di testare l'ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia di lenor. Inizio col dire che non avevo mai provato un ammorbidente concentrato prima e non avevo mai provato Lenor anche se ovviamente la marca la conoscevo. Appena apri la confezione vieni avvolta da questo profumo veramente buonissimo ma non invadente, essendo concentrato basta usarne mezzo misurino e si ottiene lo stesso effetto con l'ammorbidente classico. Io ho provato questo ammorbidente sia sui capi in cotone, che in tessuto sintetico e in lana il profumo persiste a lungo e molto morbidi. Il prezzo è nella media ma essendo concentrato vi durerà per parecchi lavaggi.
Commenti
Posta un commento