Ciao a tutti, a volte capita che all'improvviso abbiamo qualcuno a cena e vogliamo fare una bella figura senza starci a scervellare troppo il cervello e soprattutto vogliamo preparare qualcosa di facile e che non richieda troppo tempo di preparazione e troppi ingredienti. Quindi ora vediamo come preparare un antipasto veloce e semplice da realizzare che ci farà fare comunque una bella figura:
QUADRETTI DI FETTE ALLA MOZZARELLA, SALMONE ED ERBA CIPOLLINA
INGREDIENTI:
8 fette di pancarré
8 fette di salmone affumicato
8 Fette Santa Lucia alla Mozzarella
erba cipollina
olio extravergine d’oliva
PREPARAZIONE
Dividere ciascuna fetta di pancarré in quattro parti, devono essere quattro quadrati uguali. Tagliare sia le Fette alla Mozzarella che le fettine di salmone della stessa misura dei quadrati di pane. Lavare e asciugare con cura l’erba cipollina e tritarla al coltello. Adagiare sulla metà di pane la Fetta alla Mozzarella, il salmone e l’erba cipollina tritata. Coprire con il resto del pane, spennellare con dell’olio extravergine d’oliva e passare in forno preriscaldato a 180° per 5 minuti circa. Servire caldi.
Ciao amiche oggi vorrei parlarvi un pò di bucato dato che ho avuto la possibilità di testare l'ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia di lenor. Inizio col dire che non avevo mai provato un ammorbidente concentrato prima e non avevo mai provato Lenor anche se ovviamente la marca la conoscevo. Appena apri la confezione vieni avvolta da questo profumo veramente buonissimo ma non invadente, essendo concentrato basta usarne mezzo misurino e si ottiene lo stesso effetto con l'ammorbidente classico. Io ho provato questo ammorbidente sia sui capi in cotone, che in tessuto sintetico e in lana il profumo persiste a lungo e molto morbidi. Il prezzo è nella media ma essendo concentrato vi durerà per parecchi lavaggi.
Commenti
Posta un commento