Ciao a tutti oggi parliamo di un liquore buonissimo che può accompagnare le nostre serate di Natale e può anche essere regalato ''il liquore al cioccolato'' vediamo adesso come prepararlo:
INGREDIENTI:
600 ml di latte
400 ml di panna
200 gr di cioccolato fondente
150 gr cacao amaro
150 ml di alcool puro a 95 gradi
PREPARAZIONE
Mettete sul fuoco una pentola con il latte e la panna e aggiungete lo zucchero e il cacao
Mescolate il tutto eliminando tutti i grumi, e poi inserite il cioccolato fondente tagliato a scaglie, mescolate bene il composto. Spengete e fate raffreddare. Ora inserite l'alcool. Il consiglio e di passare il tutto con un colino. Imbottigliate il liquore
Ciao amiche oggi vorrei parlarvi un pò di bucato dato che ho avuto la possibilità di testare l'ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia di lenor. Inizio col dire che non avevo mai provato un ammorbidente concentrato prima e non avevo mai provato Lenor anche se ovviamente la marca la conoscevo. Appena apri la confezione vieni avvolta da questo profumo veramente buonissimo ma non invadente, essendo concentrato basta usarne mezzo misurino e si ottiene lo stesso effetto con l'ammorbidente classico. Io ho provato questo ammorbidente sia sui capi in cotone, che in tessuto sintetico e in lana il profumo persiste a lungo e molto morbidi. Il prezzo è nella media ma essendo concentrato vi durerà per parecchi lavaggi.
Commenti
Posta un commento