Nella notte di sabato sera Nina Moric è stata ricoverata con urgenza al Policlinico di Milano dopo che la madre ha allertato i soccorsi per un malore che, secondo Libero Quotidiano, sarebbe riconducibile ad un tentativo di suicidio.
La mamma della modella croata avrebbe chiamato nel cuore della notte il 118 e li ha allertati ulrando di andare il prima possibile perchè la figlia si era tagliata le vene, subito dopo è arrivata l’ambulanza che l’ha portata all’ospedale.
Il fidanzato della showgirl, Luigi Maria Favoloso, ha confermato: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli”.
“È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi” queste sono le parole di Favoloso. Nina Moric, 38 anni, aveva già tentato in passato di togliersi la vita: nel 2009 finì sempre in ospedale dopo aver ingerito dei tranquillanti. sarà l’ultima volta?
Ciao amiche oggi vorrei parlarvi un pò di bucato dato che ho avuto la possibilità di testare l'ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia di lenor. Inizio col dire che non avevo mai provato un ammorbidente concentrato prima e non avevo mai provato Lenor anche se ovviamente la marca la conoscevo. Appena apri la confezione vieni avvolta da questo profumo veramente buonissimo ma non invadente, essendo concentrato basta usarne mezzo misurino e si ottiene lo stesso effetto con l'ammorbidente classico. Io ho provato questo ammorbidente sia sui capi in cotone, che in tessuto sintetico e in lana il profumo persiste a lungo e molto morbidi. Il prezzo è nella media ma essendo concentrato vi durerà per parecchi lavaggi.
Commenti
Posta un commento